a. s. 2012-2013

3° salone dell'offerta formativa per studenti, famiglie, insegnanti
Parco Scientifico Tecnologico Vega - padiglione Antares
Marghera, 27 novembre - 1 dicembre 2012

Dal 27 novembre al 1 dicembre 2012 al Parco scientifico tecnologico Vega di Marghera torna "FuoriDiBanco", il salone dell'offerta formativa per studenti, famiglie, insegnanti. FuoriDiBanco nasce dalla volontà della Provincia di Venezia e dell'Ufficio Scolastico Regionale di Venezia di rispondere all'esigenza degli studenti della scuola secondaria di primo grado (media) di conoscere quali sono l'offerta formativa del territorio e le opportunità di crescita personale.

La manifestazione raccoglie scuole, università, istituzioni locali, associazioni delle imprese e del commercio per offrire attività e conoscenza, workshop, laboratori, seminari e un'ampia vetrina dell'offerta formativa presente sul territorio, anche per facilitare i ragazzi nella scelta del loro percorso formativo dopo la scuola Secondaria di 1° grado.

L'ingresso รจ gratuito. Per maggiori dettagli, orari, contatti, come arrivare, espositori, si visiti il sito ufficiale della manifestazione, all'indirizzo FuoriDiBanco.

I giorni 29 e 30 novembre e 1 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 avrà luogo l'esposizione dedicata alle Scuole Medie Superiori